a15011 PRESENTAZIONE eCLUB

 

 

 gagliardetto

Il Rotary E-Club 2060, patrocinato dal Rotary Club di San Vito al Tagliamento, è il primo E-Club del Distretto 2060, Italia, Nord-Est.

L'eClub apre la Sala Riunioni della eClub House ogni MERCOLEDÌ alle ore 13.00 

I soci possono entrare e partecipare alla riunione nel corso dei 7 giorni successivi 

I SOCI di ALTRI CLUB che vogliono partecipare alla riunione ordinaria del eClub possono fare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Si riportano alcune informazioni sul funzionamento dell’E-Club 

Il Rotary E-Club 2060, patrocinato dal Rotary Club di San Vito al Tagliamento, è il primo E-Club del Distretto 2060, Italia, Nord-Est.

Riunioni 

 

Una volta alla settimana viene pubblicata un'attività interattiva nel blog della E-Club House (sala riunioni) sul sito del Club, nel giorno indicato dal regolamento. Si considera giorno della riunione quello in cui l'attività viene pubblicata. 

Un socio è considerate presente alla riunione se interagisce in questa attività entro una settimana dalla data in cui è pubblicata, ferme le possibilità di recuperare l'eventuale assenza nelle maniere indicate nello statuto.. 

Mensilmente si tengono riunioni in videoconferenza e saltuariamente di persona. 

Accedendo al sito, attraverso il proprio nome utente e la password, ciascuno avrà mo-do di presentarsi come professione e come persona, descrivendo il paese dove vive e lavo-ra, dichiarare i propri interessi, proporre temi su cui potrebbe dare il proprio contributo e come vorrebbe coinvolgersi nei tanti progetti che nel mondo vengono svolti dal Rotary ecc. 

Ma potrebbe anche porre domande per essere informato e per stimolare confronti costruttivi come si fa tra amici che vogliono lavorare insieme al servizio della comunità ... che nel caso del club on-line è veramente il mondo intero.

RotaryeClub2060
 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: